La Firenze-Mare attraverso le parole degli sponsor 2017

La Firenze-Mare è più di una corsa ciclistica. E’ l’espressione di valori che hanno attraversato più di 70 anni di storia. Amore per il territorio, dedizione, passione, divertimento, professionalità, affrontare le sfide uniti e con coraggio, sostenere i giovani e i loro sogni: questa la visione che condividiamo con i nostri sponsor.
“Anche quest’anno MaxMeyer sostiene lo sport e la Firenze-Mare, una iniziativa che rispecchia la visione della nostra azienda nell’affrontare le sfide in squadra, assieme ai nostri partner, per una Vittoria Collettiva.”

Diego Marcucci Marketing Manager MaxMeyer Retail

“Sea Ambiente sostiene la Firenze-Mare perché guidata dagli stessi valori di questa storica corsa: l’amore per il territorio e la consapevolezza che i grandi traguardi si raggiungono attraverso l’impegno, la dedizione e il rispetto. La gara rappresenta un’opportunità importante di crescita per i giovani, ed è per lasciare un futuro radioso a loro che anche noi stiamo lavorando”

Fabrizio Miracolo Presidente Sea Ambiente Spa

“Per noi di Skoda Firenze, la corsa ciclistica Firenze-Mare, è diventata ormai un appuntamento fisso. Siamo orgogliosi di supportare una manifestazione radicata nel nostro territorio ormai da 71 anni. Una manifestazione legata ai valori dello sport, della passione e del divertimento ma soprattutto nata e cresciuta ai piedi dell’ Arno e nel cuore della nostra bellissima città.
Un evento di sicuro slancio per giovani ciclisti pronti ad affacciarsi al mondo dei professionisti delle 2 ruote, cosi come Skoda Firenze si sta proponendo con successo, professionalità e determinazione nel mercato auto cittadino. Abbiamo deciso di continuare questo percorso insieme forti delle ambizioni che ci accomunano e dei valori che ogni giorno perseguiamo, continuando la strada che Skoda ha ormai intrapreso da tempo nel mondo del ciclismo.”

Tomaso Tintori Capo Vendita Skoda

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *