Contattiinfo@firenzemare.net

1) Disposizioni Generali

2) Regolamento

3) Premi di rappresentanza

 

 

DISPOSIZIONI GENERALI

Ritrovo corridori e seguito 
14 agosto dalle ore 17 alle ore 19 i corridori e gli accompagnatori saranno ricevuti presso l’A.S. Aurora, Piazza Tasso – Firenze. Per i ritardatari la verifica licenze potrà avvenire la stessa mattina del 15 agosto dalle ore 5,30 alle ore 6,30 per essere pronti al raduno di partenza alle 6,50.

Ritiro contrassegno vetture al seguito 
Le vetture preventivamente autorizzate al seguito dovranno ritirare il contrassegno entro la giornata del 14; in via del tutto eccezionale e per giustificato motivo potranno ritirare il contrassegno la mattina del 15.

Disposizioni per le vetture al seguito 
La disciplina delle macchine è vivamente raccomandata dagli organizzatori. I conducenti dovranno attenersi alle disposizioni del direttore di corsa. Per quanti al seguito desiderino assistere all’arrivo sarà opportuno che abbandonino la carovana qualche chilometro prima, poiché a nessuna macchina del seguito (eccezion fatta per la Giuria, Direttore di Corsa e T.V.) sarà permesso di entrare in passeggiata per ovvi, intuibili motivi.

Partenza 
La carovana si muoverà dall’A.S. Aurora, Piazza Tasso, alle ore 7,10 per raggiungere alle ore 7,30 il luogo della partenza ufficiale in Via Pistoiese.

Rifornimento 
Sarà a carico delle società di appartenenza e dovrà effettuarsi come da regolamento.

Arrivo 
Le eventuali operazioni antidoping, la riunione della Giuria, l’ordine d’ar- rivo stilato dalla stessa nonché la consegna dei premi avverrà all’arrivo della corsa presso l’Hotel BIXIO.

REGOLAMENTO

Iscrizioni 
Le iscrizioni si ricevono presso l’O.CI.P di Pistoia – tel. / fax. 0573 382504 entro le ore 11,00 del 14 agosto. Le operazioni di verifica – licenze e altro – si terranno presso l’A.S. Aurora, Piazza Tasso, dalle 17,00 ale 19,00 del 14 agosto e dalle 5,30 alle 6,30 del 15 agosto.

Partenza ufficiale 
La partenza è fissata alle ore 7,30 del 15 agosto da Via Pistoiese, dopo l’attraversamento della città.

Mezzi al seguito 
Possono seguire la corsa solo le macchine autorizzate e munite di contrassegno rilasciato dall’organizzazione. Le macchine dovranno ospitare almeno una persona designata dal Comitato organizzatore.
Tutti i mezzi al seguito dovranno attenersi alle disposizioni del direttore di gara e della Polizia Stradale.

Responsabilità 
La società organizzatrice declina ogni e qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere a terzi prima durante e dopo lo svolgimento della gara.

Giuria
Dopo l’arrivo la Giuria si riunirà presso i locali dell’Hotel BIXIO, dove sarà predisposto l’ambiente per l’eventuale antidoping e dove sarà esposto l’ordine di arrivo.

Premiazione 

La Premiazione sarà effettuata sul palco all’ARRIVO.

PREMI DI RAPPRESENTANZA
• 17° Coppa Renzo Ristori
• 3° Coppa WalteR Curti
• 11° Coppa Natali Renato
• 1° Coppa Tullio e Franco Del Re
• Trofeo Comune di Camaiore
• Ricchissimo premio da:
“San Frediano a Cena” e “Torrino della Rondinella”

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *